Milano Design Week

4-9 aprile 2017

ContinuumFloor

Continuum

Wave design

Wave

Fabbrica 4.0

Fabbrica 4.0

Corà

ContinuumFloor (design Massimo Broglio)

ContinuumFloor è un pavimento-rivestimento in legno monocromatico o multicolore che avvolge l’ambiente: il pavimento dialoga con le pareti attraverso un ampio book compositivo di colori e pose a disposizione degli architetti che possono utilizzarlo anche per il rivestimento di porte, nicchie, armadi e altri ambienti. Il prodotto è fornito in lastre pre-finite di dimensione variabile e i listoni a parete montano sull’intera lunghezza un profilo 3D, creando affascinanti giochi di luci e ombre.

Wave (design Massimo Broglio)

Una sequenza di listoni ondulati giocati su finiture che alternano il Matt per un effetto naturale al lucido Glossy coreografico. Raffinati toni a catalogo, come il bianco, per un parquet dall’andamento delicato e inedite sfumature di colore e materia esaltate dal legno naturale. L’effetto onda della struttura dei listoni, pavimento pre-finito in Rovere Europeo, è ispirato ai tavoloni non rettificati dei paesi nordici che in passato si posavano uno a fianco all’altro seguendo la naturale irregolarità del disegno del tronco.

Fabbrica 4.0 (design Massimo Broglio)

Fabbrica 4.0, in una reinterpretazione dell’indimenticabile pavimento industriale, si proietta nel futuro con le sue quadrotte rettangolari posate con il classico sistema a incastro su supporto di legno prefinito, da comporre in svariate combinazioni geometriche, con finiture superficiali dall'effetto vintage o naturale, nei colori bianco, nero e tradizionale. L’ingegnerizzazione fa sì che il materiale sia più stabile e il supporto plywood lo rende adatto a un pavimento pronto posa. Il suo disegno lineare nasconde un’anima tecnica!

www.coraparquet.it

logo

Main Sponsor

oikos